Facciamo network e collaboriamo con professionisti e centri di competenza ai quali ci accomuna la passione e la voglia di cogliere sfide ed opportunità del settore Food-Agri-Tech, avvalendoci di loro come Mentor ed Advisor per progetti e Startup.

Sappiamo bene che le competenze non sono mai troppe e siamo per natura golosi di know how, pronti ad imparare da chi ne sa ancora più di noi. Un rapporto di scambio reciproco dal quale trarre tutti benefici tangibili.

Ogni fase della nascita, sviluppo, lancio e crescita di una startup richiede competenze e capacità diverse, anche in termini di quantità ed intensità. Il mondo food-agri-tech è particolarmente complesso e richiede capacità di integrare grandi competenze di base con la capacità di pensare fuori degli schemi. Per questa ragione siamo sempre alla ricerca di Mentor e Advisor fortemente motivati a collaborare al successo dei progetti e delle startup di FOODENDI.

Ogni Mentor e Advisor di FOODENDI si impegna a rispettare un preciso codice di comportamento, a tutela delle informazioni scambiate e garanzia di ogni possibile conflitto di interessi, nella massima trasparenza.

FORM PRIMO CONTATTO