Affianchiamo aziende già attive che vogliono innovare, espandere o ripensare le proprie attività nel settore Food-Agri-Tech. Possiamo aiutarle nelle fasi di sviluppo di nuovi prodotti e servizi come anche nella riprogettazione delle attività tradizionali.

Siamo amanti e rispettosi delle tradizioni agricole, alimentari e gastronomiche del nostro paese: l'Italia è terra di enorme varietà e grandissima qualità. Purtroppo però il nostro paese è anche terra di pratiche agricole non sempre rispettose dell'ambiente, di grande arretratezza nei processi, di imprese alimentari non abbastanza moderne da reggere la concorrenza internazionale e di filiere agro-alimentari inefficienti.



Non abbiamo proposte e soluzioni per tutti e non pretendiamo di essere gli unici a poter cambiare le cose in meglio, men che meno facendo magie. Abbiamo però passione, competenze e know how per supportare gli operatori nell'ottimizzare alcuni aspetti critici - la digitalizzazione e l'internazionalizzazione ad esempio - aiutandoli nel migliorare i loro prodotti e servizi per renderli più rispondenti a desideri, bisogni ed aspettative dei consumatori.



Siamo talmente certi di cosa siamo in grado di fare dall'essere disposti a scommettere sui risultati di obiettivi condivisi, sviluppando progetti in partnership con piccoli e medi operatori del settore.

IMPRESE @FOODENDI